Il programma é solo minimamente modulare, tutte le funzioni di base sono integrate e a disposizione.
Prezzo primo anno
Versione |
Limitazioni | Prezzo |
Versione Base | Manca del modulo listini | 620,00 Euro |
Versione Base SL | Versione SL, senza modulo listini | 310,00 Euro |
Modulo Listini | . | 99,00 Euro |
Modulo Incassi | - | 135,00 Euro |
Ulteriore postazione di rete | (come postazione principale) | 150,00 Euro |
Prezzo eventuale rinnovo
Versione |
Limitazioni | Prezzo |
Versione Base | Manca del modulo listini | 375,00 Euro |
Versione Base SL | Versione SL, senza modulo listini | 245,00 Euro |
Modulo Listini | . | 90,00 Euro |
Modulo Incassi | - | 110,00 Euro |
Ulteriore postazione di rete | (come postazione principale) | 110,00 Euro |
I prezzi si intendono IVA esclusa.
Il prodotto é fornito installato 'chiavi in mano' senza ulteriori addebiti.
Una volta acquistato da diritto agli aggiornamenti e poter richiedere l'assistenza per un anno dalla data di acquisto, può richiedere modifiche che la società può decidere a suo insindacabile giudizio di includere nel prodotto.
Attenzione, in conformità con l' Ethic License il canone annuo è obbligatorio solo il primo anno e da diritto a tutti gli aggiornamenti, dopo è possibile non rinnovare perdendo l'assistenza ma mantenendo inalterata la licenza d'uso del programma.
Per poter usufruire del prezzo di rinnovo, lo stesso deve avvenire contestualmente alla scadenza dell'acquisto precedente.
Ripetendo l'acquisto si ottiene il diritto a tutti gli aggiornamenti, a poter richiedere ancora assistenza e a poter richiedere modifiche.
Non é un rinnovo obbligatorio il cliente non perde il diritto all'utilizzo (é molto di più di una normale licenza d'uso).
Ovviamente gran parte degli utenti ci tengono ad essere assistiti su un software così importante per la propria azienda, di solito si stabiliscono dei rapporti di fiducia tra noi e i nostri clienti che durano nel tempo e che garantiscono di essere seguiti nel momento del bisogno.
note tecniche:
L'assistenza remota, travaso degli archivi, assistenza via Skype, formazione, personalizzazioni, assistenza 'on site', qualora richiesti sono servizi a pagamento, qualora un utente non volesse piò corrispondere il canone potrà comunque continuare ad utilizzare il programma ma senza supporto ed aggiornamenti (quindi è molto più che una normale licenza d'uso).
Il supporto tecnico sarà di norma via Internet tramite un software di tele-assistenza che non richiede neppure l'installazione da parte del cliente, in tal modo le ore di assistenza non vengono gravate di costi indiretti.
Versioni SL.
Sono versioni convenienti per chi già usa il programma con successo o è in grado di fare l'avviamento del sistema in autonomia.
Versioni a supporto limitato, il programma viene installato solo dopo il pagamento anticipato, per il rinnovo eventuale fa fede la data di pagamento, il supporto via Email è compreso, quello telefonico a tariffazione oraria (addebito minimo 1 ora).
Il programma viene installato ma l'avviamento è totalmente a carico dell'utente che si può avvalere del manuale o chiedere chiarimenti via Email.